Sold Out per Tiziano Ferro e si Ripete Stasera al San Siro di Milano

05 Luglio 2015   08:01  

Doppia serata live all'insegna del pop d'autore quella di ieri sera e di domenica a San Siro con Tiziano Ferro.

I due concerti che portano la voce di Latina al Meazza sono parte del nuovo tour che Ferro ha organizzato negli stadi italiani e che è partito qualche sera fa dall'Olimpico di Torino. La produzione può contare su 19 schermi, scene urbane ricostruite con effetti digitali e il protagonista della serata che prende il volo grazie a un argano che lo solleva a 20 metri d'altezza.

«È da un anno che sto lavorando a questo spettacolo - ha detto Tiziano - e solo per preparare le coreografie sono due mesi che faccio avanti e indietro dal Belgio».

Dopo le prove generali di concerto in uno stadio nel 2009, quando il cantante si era presentato all'Olimpico di Roma, quello di quest'estate è il debutto ufficiale di Tiziano negli spazi prestati dal calcio. «La mia prima volta all'Olimpico di Roma è stato un atto di incoscienza - ha confessato - perché lo spettacolo era pensato solo per i palazzetti. Ho vissuto quella sera con spirito adolescenziale».

«Nei palazzetti avevo trovato le mie misure e sapevo come gestirmi gli spazi - ha detto la voce di «Stop! dimentica», «Senza scappare mai più» e degli altri 28 titoli messi in scaletta anche per i concerti milanesi - poi ho guardato quelli che gli stadi avevano cominciato a farli e ho capito che non dovevo cercare una formula diversa, ma dovevo essere me stesso».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore