Solidarietà, "Federico & Friends", mobilitato anche Razzi

16 Febbraio 2015   10:29  

"Avresti mai immaginato che a 23 anni si possa rimanere paralizzati il primo giorno di lavoro"?.

Esordisce con questa dichiarazione il senatore Antonio Razzi per le vicissitudini infauste del giovane pescarese Federico Cetrullo che, dopo aver trovato finalmente lavoro nel trasporto del pane cadendo, ha perso l'uso delle gambe.

Per questo tipo di guai, a Zurigo, esiste una struttura specializzata in grado di operarlo ma occorrono 100mila euro.

Il senatore Razzi si sta prodigando affinche' le donazioni giungano copiose per aiutare a rimettere in piedi il giovane. Il 27 febbraio, il senatore partecipera' allo spettacolo "Federico & Friends" presso il Palazzetto dello Sport di Via Elettra a Pescara, cantando la canzone "Famm canta'" al fine di contribuire in maniera tangibile al risultato.

"Questo ragazzo deve rimettersi in piedi, e' troppo giovane ancora ed ha tutta la vita davanti a se' - ha detto Razzi -.

Invito a fare una donazione, non e' giusto rimanere paralizzati il primo giorno di lavoro dopo averlo cercato a lungo: attualmente - ricorda il parlamentar di Forza Italia - i versamenti spontanei delle persone che vogliono contribuire alla causa, e che ad oggi ammontano ad oltre 40.000 euro, sono inviate all'unico Conto Postale Poste Pay Evolution intestato direttamente a Federico Cetrullo le cui coordinate IBAN sono le seguenti: IBAN: IT06B0760105138246276446279 Come causale scrivere 'Donazione Federico Cetrullo' e' possibile donare anche attraverso le ricevitorie Sisal".

Lo spettacolo e' stato Ideato, organizzato e sara' condotto dal grande attore comico abruzzese Vincenzo Olivieri che grazie alla sua fama di artista e alla sua grande professionalita' ha riunito artisti abruzzesi e nazionali per dar vita ad un evento unico ed imperdibile e il cui ricavato andra' devoluto interamente alla causa di Federico Cetrullo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore