Solidarieta', da UniCredit 200 mila euro per il non profit

11 Dicembre 2013   18:34  

 Dopo la "Summer Edition", grazie alla quale sono stati distribuiti 100.000 euro, torna l'appuntamento con la gara speciale che accende i riflettori sul grande lavoro che svolgono le associazioni e i volontari impegnati nel Non Profit.
Un impegno che UniCredit vuole premiare, raddoppiando l'importo donato. Ha preso il via gioved' 5 dicembre - per concludersi il 13 gennaio 2014 - la campagna di solidarieta' e sensibilizzazione denominata "Un voto, 200.000 aiuti concreti" - Edizione natalizia 2013 alla quale prendono parte oltre 650 Onlus presenti sul sito www.ilMioDono.it, una piazza virtuale realizzata da UniCredit per rendere possibile l'incontro tra le Organizzazioni Non Profit presenti e tutti coloro che vogliono dare una mano a questo settore offrendo una donazione.

Clienti e non di UniCredit potranno quindi accedere al sito, seguire le semplici indicazioni riportate per ricevere un apposito codice ed esprimere la propria preferenza per una delle associazioni in gara.

Le Onlus abruzzesi che partecipano alla "gara" per la solidarieta' sono: Associazione Diritti Diretti Onlus, Associazione Teatrale L'Uovo Onlus, Soggiorno Proposta Onlus, Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto, Omni Animo Onlus, Associazione Horizon Onlus, Associazione Genitori Bambini Emopatici.

Quelle che riceveranno almeno 50 "voti" saranno ammesse nella rosa dei vincitori, ovvero dei beneficiari della donazione di UniCredit.

La ripartizione, infatti, avverra' in proporzione ai voti ricevuti e, in ogni caso, la somma destinata ad una singola organizzazione non potra' essere superiore ai 12.000 euro.

E' possibile votare anche tramite facebook, via e-mail o Carta Il Mio Dono.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore