Solidarietà divertimento e moda a L'Aquila con "Sconcerto Rock" di Gene Gnocchi

21 Dicembre 2016   09:28  

Tutto pronto per lo spettacolo di Gene Gnocchi che arriva a L'Aquila il 28 Dicembre alle 21.30 all'Auditorium del Parco con "Sconcerto Rock", un esilarante spettacolo scritto, diretto e interpretato da Gene stesso. 

Il poliedrico artista vestira' i panni di "The legend", un'anziana Rock Star tornata sul palco dopo anni di silenzio.

Uno spettacolo reso possibile grazie allo sonsor ufficiale: Innamorati Edilizia Spa e da altri sponsor che l'organizzazione ha voluto ringraziare. La serata sara' anche una occasione di incontro tra moda, cultura e spettacolo. Si snodera' in due sezioni: la sfilata di moda del negozio di abbigliamento "Incognita" di Samantha Ianni della durata di mezz'ora circa con inizio alle 21.30 e a seguire iniziera' lo spettacolo del comico. La linea Incognita propone un look grintoso e raffinato, aggressivo ed intrigante, anima sensuale e dinamica che fa della moda il proprio stile. Il look delle modelle sara' a cura della NAPA (Associazione Parrucchieri Aquilani) che si ispireranno ad una collezione di pura energia, vibrazione  dinamismo celebrando la bellezza individuale di ogni donna in un giorno speciale come quello del Capodanno. 

La direzione artistica della serata sara' curata da Niko Gizzi e della Happy Day Event. 

Uno spettacolo che avra' innanzitutto un risvolto benefico: una parte del ricavato, infatti, andra' all'Associazione Brucaliffo L'Aquila - Teatro in Ospedale. L'acquisto dei biglietti sara' consentito solo in prevendita in quanto l'Auditorium ha posti limitati.

Tutte le informazioni utili si potranno ottenere chiamano il numero 392/6906900. I biglietti si potranno trovare anche presso il locale La Malalengua di Via Avezzano. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore