"Sono io il papà di #Adele", un cantante folk turco porta le prove. @Adele #MehmetAsar

'Ebbi una relazione con la madre in vacanza, pronto a test Dna'

25 Gennaio 2017   10:10  

"Penso e sento di essere il padre di Adele. Voglio che sappia la verità". Mehmet Asar, cantante folk turco di 52 anni, sostiene di essere il padre biologico della nota cantante britannica. In un'intervista riportata dai media locali, l'uomo racconta di aver avuto una relazione con la madre della star, Penny Adkins, durante una sua vacanza nel luglio del 1987 a Bodrum, località marittima sulla costa egea della Turchia.

Mostrando una presunta foto in compagnia della donna, Asar spiega di aver avuto una relazione con la Adkins, iniziata guidandola in un tour turistico nella zona e durata alcune settimane, ma di aver successivamente perso i contatti con lei dopo un ulteriore ritorno in Turchia.

Nella foto pubblicata da DHA Mehmet Asar mostra uno scatto insieme alla madre di Adele 

 

"Quando è partita, voleva che andassi con lei, ma io le ho detto che volevo vivere a Bodrum. Invito Adele e sua madre a Bodrum. Posso anche fare un test del Dna se Adele vuole.

La cosa più importante è che voglio che la gente sappia che non ho alcuna particolare aspettativa. Vivo a Bodrum e ho una buona vita, voglio solo che mia figlia sappia la verità", ha detto Asar, che sostiene anche di avere alcuni tratti fisici simili ad Adele.

Il racconto di Asar

All'epoca Asar faceva il tassista e prese a bordo la Adkins insieme ad alcune amiche che l'avevano accompagnata nel viaggio di due settimane. Il cantante ha raccontato di aver fatto da cicerone alle ragazze portandole alla scoperta delle spiagge più belle e di essere entrato in intimità con la futura madre di Adele.

Ecco le prove: una foto e una frase di Adele

A sostegno della versione del cantante ci sono due elementi: una foto che sembra ritrarlo abbracciato con la Adkins (lei avrebbe apprezzato il viaggio al punto da tornare a Bodrum per altre due vacanze di un mese l'una); il fatto che Adele, in un'intervista alla tv olandese, avrebbe detto alcuni mesi fa di avere un background linguistico in turco, inglese e spagnolo. Inoltre il padre "ufficiale" di Adele è sparito di scena quando la futura popstar aveva appena due anni. "Lei voleva andassi in Inghilterra, ci sentivamo al telefono, ma con gli strumenti dell'epoca, fare telefonate internazionali era molto difficile e costoso", ha spiegato Asar. "Poi purtroppo lei ha deciso di tornare in Inghilterra e abbiamo perso i contatti, ma fu in quel periodo che abbiamo concepito Adele".

 Il cantante turco ha raccontato di aver fatto la scoperta guardando il sito di Adele dopo che la popstar inglese ha vinto i Grammy Awards lo scorso anno. "Sono saltato sulla sedia quando ho letto il nome della madre, la donna che amavo! La conferma definitiva l'ho avuta guardando i concerti di Adele, si muove come la madre e ha un'attaccatura alla mano destra tra il medio e l'anulare, esattamente come me. In più ci sarebbe il patrimonio genetico canoro, ereditato direttamente dal padre: "I suoi acuti sono molto simili ai miei". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore