"Sono la reincarnazione di un attore di Hollywood", il Bimbo di 5 Anni Sciocca Tutti

18 Marzo 2015   05:00  

ROMA - E' stata una rivelazione scioccante per la madre di Ryan, ma la donna ha dovuto credere, infine, al giovanissimo figlioletto che ad un certo punto ha ammesso che era tormentato dagli incubi.

"Sono la reincarnazione di un attore di Hollywood" ha detto alla madre Cindy e poi ha raccontato moltissimi particolari della sua presunta vita precedente.

"Ho detto alla mamma - racconta - che nella vita precedente ero stato qualcun altro".

 

Per la donna è stato chiaro fin da subito che non si trattava di una bravata, perché Ryan descriveva la sua vita passata in modo troppo dettagliato perché potesse essere l'invezione di un bimbo. "Ho lavorato - diceva - con Rita Hayworth e ho ballato a Broadway".

Madre e figlio inziano quindi le ricerche in biblioteca per scoprire chi fosse Ryan nella vita passata e quando si imbattono nella foto di Marty Martyn - un attore e agente di Hollywood morto nel 1964 - il bimbo esclama: "Sono io". Ed effettivamente, secondo la madre, i racconti di Ryan con la vita dell'attore coinciderebbero.

Cyndi ha anche interpellato un professore di Psichiatria e Scienze, Jim Tucker, che ha affermato: "Questi casi richiedono una spiegazione, non possiamo solo cancellari o motivarli come un fatto culturale".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore