Sophia Marcozzi poteva essere salvata, la madre ne è certa

Dissequestrata la salma domani i funerali

09 Luglio 2012   15:15  

Disposto il dissequestro della salma da parte del magistrato, ora la famiglia può procedere alla celebrazione del rito funebre e dare l’ultimo saluto alla piccola Francesca Sophia Marcozzi.

La sua vita è stata breve, ma densa di amore dato e ricevuto; un intervento chirurgico eseguito poche ore dopo la nascita, avvenuta per parto cesareo al Meyer di Firenze -dove la mamma aveva cercato le più alte competenze del settore- le aveva regalato la possibilità di una vita normale; un intervento chirurgico tempestivo avrebbe potuto salvarla di nuovo. Così non è stato e per la piccola Francesca Sophia e i suoi genitori sono finite le speranze e i sogni e si è aperta la porta di un dolore che non trova parole né lacrime per essere espresso.

Martedì 10 luglio alle ore 17:00, presso la chiesa di S. Egidio Abate, tutta la comunità di S. Egidio alla Vibrata, stretta attorno al dolore inconsolabile della mamma Natalia Ciarrocchi di S. Benedetto del Tronto, del papà Maurizio Marcozzi di Ascoli Piceno, profondamente commossa dalla tristissima vicenda di Francesca Sophia, insieme ai parenti e agli amici della famiglia, darà il suo ultimo saluto alla piccola, conosciuta nella città e molto amata dalle maestre e dai compagnetti del Nido cittadino.

La giovane coppia, col piccolo Lorenzo, loro figlio primogenito, si era stabilita circa due anni fa nel paese, felice di trovare la calda accoglienza del grande cuore abruzzese, una vita semplice e un ambiente attento e accogliente per i bambini.

(comunicato stampa - Fernanda Cinaglia)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore