Sorprende ladri e tenta di fermarli saltando su auto in fuga

29 Luglio 2013   14:18  

 Ha tentato di fermare i ladri che lo avevano preso di mira, saltando sul cofano dell'auto in fuga, ma ha dovuto rinunciare all'impresa. E' accaduto nella notte a Montesilvano, in via Arona, come riferisce il personale di polizia che si sta occupando delle indagini.
Dopo le 3.00  l'uomo, proprietario di un appartamento, e' stato svegliato da alcuni rumori e ha scoperto sulla porta di ingresso un malvivente che tentava di introdursi nell'abitazione.
Si e' avventato sul ladro che e' fuggito verso la strada dove alcuni complici lo aspettavano all'interno di un'auto, una Audi A4.
La vittima e' balzata sul cofano dell'auto, che e' ripartita a forte velocita' scaraventando l'uomo a terra e procurandogli alcune escoriazioni.
L'Audi e' stata intercettata dalla polizia mentre percorreva corso Umberto in direzione Pescara per poi imboccare la circonvallazione fino a raggiungere via De Gasperi.
La banda si e' infilata in una strada senza uscita per cui ha abbandonato il mezzo e i malviventi sono fuggiti a piedi nelle campagne limitrofe, facendo perdere le tracce. L'auto e' stata sequestrata e sottoposta ai rilievi della Polizia Scientifica per attivita' investigative. Indagini sono tutt'ora  in corso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore