Sorpresi a rubare su un'auto, due arresti dei carabinieri

17 Febbraio 2015   16:06  

Nella corso della nottata i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno tratto in arresto, per il reato di furto aggravato in concorso, IONUT MARIAN IONITA, 18enne di origini rumene, e ALESSIO VIGGIANI, 20enne pescarese, entrambi censurati.

Teatro dell’arresto via parco nazionale d’Abruzzo, proprio alle spalle della Stazione ferroviaria di Pescara Centrale; erano circa le 2 di notte quando la pattuglia in servizio di perlustrazione ha notato i due giovani intenti a rovistare all’interno di un’autovettura parcheggiata con il finestrino rotto.

Inutile il tentativo di fuga dei ladruncoli che sono stati braccati dai militari ed arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso.

La refurtiva, consistente in oggetti personali ed un telefono cellulare, è stata recuperata e restituita al proprietario del veicolo. I due giovani topi d’auto hanno trascorso la notte in camera di sicurezza e questa mattina sono stati processati con il rito direttissimo.

L’arresto della notte è un chiaro segno dell’attenzione delle forze dell’ordine nei confronti di un fenomeno odioso come quello dei furti su autovettura, in passato quasi scomparso ma tornato di moda specie negli ultimi tempi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore