Sorpresi in flagante a spacciare droga in discoteca, 3 giovani arrestati

14 Aprile 2014   14:32  

Tre giovani sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Si tratta di N. N., 23enne di Ascoli Piceno, disoccupato, A. C., 24, di Teramo, operaio e C. De R., 22, di Napoli, domiciliato in Grottammare (Ascoli Piceno), disoccupato. Sono stati, invece, segnalati alla prefettura quali assuntori C.F., 24, di Teramo, nonche' alcuni altri giovani teramani e piceni.
Il blit dei carabinieri della compagnia di Giulianova (Teramo) si e' svolto nella notte tra sabato e domenica.
I militari avevano avuto notizia di una festa house music organizzata alla discoteca "Pin Up" situata nei pressi del casello dell'autostrada A14 localita' a Mosciano Stazione (Teramo).
I carabinieri si sono confusi tra i giovani che affollavano il locale: alcuni di loro si sono finti clienti altri vestivano le pettorine con la scritta "Security".
Si sono posizionati nei punti appartati della discoteca e hanno osservato e sorpreso in flagranza i tre giovani mentre consegnavano ad alcuni coetanei pasticche di ecstasy e cocaina.
I fermati sono stati sottoposti a perquisizione personale nel corso della quale sono stati trovati in possesso di ulteriori pasticche , alcuni grammi di hashish e cocaina, tutti gia' suddivisi in dosi pronte per essere cedute. N. N. e C. De R. sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Giulianova mentre A. C. e' stato accompagnato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di San Nicolo' a Tordino, in attesa dell'udienza di convalida prevista per oggi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore