Sottanelli e Falasca: ''Basta passerelle elettorali in Val di Sangro''

11 Febbraio 2013   16:40  

"Assistiamo alle solite passerelle di esponenti politici che hanno avuto negli anni passati responsabilità di governo, come l'ex ministro Ferrero, e che oggi continuano a illudere i lavoratori”.

A sostenerlo sono Giuliano Sottanelli e Piercamillo Falasca, candidati alla Camera per la lista “Scelta civica – Con Monti per l’Italia”, in riferimento alla visita odierna in Abruzzo del segretario nazionale di Rifondazione Comunista, Paolo Ferrero che ha incontrato i lavoratori di diverse realtà locali a rischio chiusura.

“La ripresa economica in Val di Sangro, così come in tutto l'Abruzzo e in Italia, potrà avvenire solo quando avremo la forza di adottare quelle riforme sistemiche che per anni la parte politica rappresentata da Ferrero ha bloccato, a cominciare da un taglio significativo della spesa pubblica che consenta la riduzione dell'Irap e della tassazione sul lavoro”, hanno aggiunto Sottanelli e Falasca.

“Purtroppo non ci sono soluzioni localistiche ai problemi della Val di Sangro: affinché tornino gli investimenti produttivi, italiani ed esteri, c'è bisogno che i potenziali investitori si possano fidare di chi governa l'Italia".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore