Spacciatore si nascondeva in edificio abbandonato di Pescara, lo cattura la polizia

10 Aprile 2013   08:30  

Perquisendo un edificio abbandonato situato in via Bramante, a Pescara, il personale della squadra volante ha rintracciato e arrestato uno spacciatore.

Si tratta di Anas Bendhaer, cittadino marocchino, 23 anni. In una camera da letto al secondo piano, dove era rifugiato, il giovane, con numerosi precedenti penali e di polizia, teneva 180 grammi di sostanza stupefacente e da taglio nonche' varie pasticche e 59 bustine come quelle utilizzate per confezionare la droga.

Aveva anche vari attrezzi, utilizzati verosimilmente per la preparazione dello stupefacente. e due coltelli di vario tipo. E' stato tratto in arresto per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente nonchè indagato in stato di libertà per i reati di porto di oggetti atti ad offendere, ricettazione, invasione di edifici, furto di energia ed inottemperanza all'ordine del questore di Roma di lasciare il territorio nazionale.

Il controllo della volante, diretta da Alessandro Di Blasio, è scattato dopo la segnalazione di un via vai sospetto di persone e gli agenti sono entrati nello stabile attraverso un piccolo lucernario situato al piano seminterrato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore