Spaccio di Droga, la polizia arresta due romeni nel quartiere Sant'Antonio

06 Giugno 2017   12:47  

La Squadra Mobile della Questura di L’Aquila, sezione antidroga, nel corso di un’operazione finalizzata alla repressione della vendita al dettaglio di sostanza stupefacente nel quartiere Sant'Antonio ha arrestato due cittadini rumeni, rispettivamente di 40 e 20 anni, da tempo residenti a L’Aquila

Dall’attività investigativa che portava all’arresto emergeva che il primo individuo, già arrestato in passato in esecuzione di un mandato di cattura internazionale per traffico di sostanze stupefacenti, gestiva l’attività delittuosa, mentre l’altro, incensurato, svolgeva il ruolo di “corriere” per conto del complice quarantenne.

Nel corso della perquisizione domiciliare, eseguita nel quartiere Sant'Antonio  all’interno nell’abitazione occupata dai due, sono state sequestrate 9 dosi di cocaina già pronte per lo spaccio.

Gli investigatori della Squadra Mobile, inoltre, hanno sorpreso i due cittadini rumeni intenti a frazionare ulteriore sostanza stupefacente di tipo cocaina, posta su di un piatto al centro del tavolo.

Le indagini della Squadra Mobile sono state avviate in seguito ad alcune segnalazioni anonime provenienti dai residenti della zona, stanchi del continuo andirivieni presso l’abitazione dei due cittadini dell’Est Europa. D’intesa con il magistrato di turno della Procura della Repubblica di L’Aquila, il sostituto procuratore dott.ssa Simonetta Ciccarelli, i due cittadini rumeni sono stati arrestati.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore