Spaccio di cocaina e hashish, agli arresti padre e figlio a Chieti

30 Agosto 2017   09:24  

Padre e figlio spacciatori nella rete della Polizia. È accaduto a Chieti Scalo dove i due, rispettivamente di 62 e 32 anni sono stati arrestati dagli agenti delle Squadre Mobili di Chieti e Pescara, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da alcuni giorni gli agenti della Mobile pescarese avevano iniziato a monitorare uno dei due presso la sua abitazione dove, i servizi di osservazione avevano consentito di verificare la presenza di alcuni acquirenti di droga, uno dei quali fermato e denunciato a piede libero perché trovato in possesso di alcuni involucri di cocaina e hashish.

Da qui la decisione di effettuare con i colleghi della Questura teatina una perquisizione a casa che ha permesso di scoprire e sequestrare, all'interno di una cassaforte ben occultata in una parete della cucina sul quale erano apposte mattonelle identiche all'ambiente circostante, 465 gr di cocaina, 575 gr di hashish, 140 gr di marijuana già confezionati in dosi di vario peso e 18.725 euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore