Spaccio di stupefacenti, arrestato31enne di Giulianova

08 Febbraio 2016   10:39  

Durante la notte tra sabato e domenica, i carabinieri della Stazione di Mosciano Sant'Angelo, in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Giulianova, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio, un 31enne di Giulianova, gia' noto alle forze dell'ordine.

Il giovane e' stato sorpreso nei pressi di un locale molto frequentato dai giovani del luogo, situato nella zona di Mosciano Stazione. I militari hanno notato degli 'strani' e fugaci incontri tra il 31enne e diversi coetanei.

Hanno quindi fermato e sottoposto a perquisizione il sospettato, rivenendo e sequestrando un grammo di cocaina e la somma contante di 600 euro.

Durante la perquisizione eseguita presso l'abitazione del giovane, i carabinieri hanno trovato e sequestrato ulteriore 15 grammi di cocaina, quasi mezzo kilogrammo di haschish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente ed altri 400 euro in contanti, verosimile provento dell'attivita' illecita.

Il 31enne e' stato dichiarato in stato di arresto e dopo le formalita' di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Teramo, e' stato ristretto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore