Spaccio nella Marsica, la polizia arresta pusher marocchino

30 Agosto 2017   13:22  

Nel tardo pomeriggio di ieri, il personale del Commissariato di P.S. di Avezzano ha tratto in arresto H.A, cinquantacinquenne marocchino con numerosi precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della squadra volante, nel corso del normale servizio di pattugliamento, hanno notato 2 cittadini stranieri confabulare in maniera sospetta, nascosti dietro un furgone posteggiato in una via del centro cittadino.

Il personale di Polizia è riuscito a prendere di sorpresa gli stranieri, ma uno dei due, alla vista degli operatori, ha cercato di occultare un pacchetto di sigarette che teneva in mano.

L’uomo è stato trovato in possesso di sostanze stupefacente di due diverse tipologie, nello specifico un quantitativo di cocaina suddiviso in 3 dosi e un significativo quantitativo di hashish.

Sul posto sono poi intervenuti i colleghi del Settore Anticrimine, già impegnati in un servizio volto al contrasto dello spaccio di droga e dei reati predatori, che hanno fornito il supporto necessario a cristallizzare la condotta criminale.

ll quadro indiziario prospettato al P.M. di turno ha così consentito che lo stesso disponesse l’arresto del pusher che veniva dunque associato alla casa circondariale di Avezzano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore