Sparatoria ad Alba Adriatica,un morto e un ferito grave

20 Ottobre 2012   15:53  

Un omicidio e' avvenuto poco fa ad Alba Adriatica (Teramo) davanti ad un bar di viale della Vittoria. A rimanere ucciso durante una sparatoria e' un cittadino straniero di cui non si conosce ancora l'identita'. Un altro e' rimasto gravemente ferito ed e' stato trasportato in ospedale a Sant'Omero (Teramo).
Sul posto sono arrivati i carabinieri del reparto operativo di Teramo, la squadra mobile di Teramo ed i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica. 
Secondo le prime testimonianze, a sparare sarebbe stato un uomo che viaggiava su una vettura di colore scuro il quale, dopo aver esploso una serie di colpi che hanno centrato in pieno volto lo straniero uccidendolo, ha accelerato fuggendo. All'interno dell'autovettura pare vi fossero anche altre persone.
Lo straniero ucciso e l'altro rimasto gravemente ferito erano seduti davanti al bar quando, intorno alle 14,30 sono stati fatti bersaglio dei colpi di pistola. 

Sul posto e' arrivato il sostituto procuratore di turno, Davide Rosati.
Il cadavere e' ancora riverso a terra, coperto da un telo, in attesa dei rilievi affidati ai carabinieri del reparto operativo diretti dal capitano Nazario Giuliani. Il mosaico omicidiario intanto inizia a comporsi.
Secondo le prime testimonianze raccolte dai militari, pare che prima di fuggire in auto, l'assassino insieme ad altri complici abbia affrontato a viso aperto l'albanese.
La discussione fra i presenti e' degenerata un istante dopo in omicidio.
Lo straniero e' stato ucciso davanti al bar Md di Alba Adriatica. In sua compagnia c'era un connazionale il quale e' stato ferito da un'arma da taglio. Il fendente, sferrato da una seconda persona, lo avrebbe raggiunto ad una parte vitale. Le disperate condizioni in cui versa l'uomo hanno dirottato i sanitari del 118 all'ospedale di Giulianova e non piu' a Sant'Omero, dove l'extracomunitario viene ora sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. 


Sparatoria Alba Adriatica: La vittima è albanese ed è stata identificata

Teramo - I carabinieri hanno identificato l'albanese ucciso durante la sparatoria di oggi. Si tratta di...

pubblicato il 20/10/2012 20:49
Sparatoria Alba Adriatica: colpo esploso da una 7,6

Teramo - Il proiettile che ha ucciso l'extracomunitario e' stato esploso da una scacciacani modificata...

pubblicato il 20/10/2012 19:32
Sparatoria Alba Adriatica: sequestrata macchina assassini

Teramo - A poca distanza dal luogo della sparatoria ad Alba Adriatica, in via Cairoli, i carabinieri hanno...

pubblicato il 20/10/2012 19:25
Sparatoria Alba Adriatica, riunione per sicurezza pubblica

Teramo - Esattamente un anno fa, il 16 ottobre 2011, Maria Rosa Perrone, una commerciante 51enne di Alba...

pubblicato il 20/10/2012 19:17

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore