Sparatoria nella piazza dello spaccio di via Tavo: muore il pregiudicato Tommaso Cagnetta

02 Luglio 2012   21:24  

 Un uomo e' stato ucciso nel tardo pomeriggio di oggi a Pescara a seguito di una sparatoria in via Tavo. Si tratta di Tommaso Cagnetta, 42 anni.

 L'omicidio e' avvenuto all'interno del cortile del cosiddetto 'ferro di cavallo', cioe' tra i palazzi popolari dove spesso vengono effettuate retate antidroga dalle forze dell'ordine.

La polizia, arrivata sul posto con squadra volante, squadra mobile e scientifica, ha avviato gli accertamenti ma non sarebbero stati trovati resti del colpo esploso. Sul posto, davanti al civico 171, vicino a una Golf grigia, sono state trovate tracce ematiche.

L'uomo era gia' conosciuto dalle forze dell'ordine e stazionava in continuazione in questa zona, dove lo spaccio avviene dentro e fuori casa. Il ferito sarebbe stato soccorso da un gruppo di persone. Sul posto anche il questore, Paolo Passamonti. Per cercare il responsabile si e' sollevato l'elicottero della polizia.

L'auto e' di proprieta' della sorella di Massimo Ciarelli, il nomade arrestato per l'omicidio di Domenico Rigante. Eva Ciarelli, queso il suo nome, e' appena arrivata al 'ferro di cavallo' e dice che l'auto e' parcheggiata li' da mezzogiorno.

La Golf e' stata spostata ora per gli accertamenti della Scientifica. E' scoppiata una rissa, sotto gli occhi della polizia, tra la Ciarelli e una ragazza della zona, facendo salire la tensione alle stelle e facendo arrivare sul posto altre pattuglie. In questura la mobile sta ascoltando le persone che hanno portato in ospedale Cagnetta.

L'uomo, pluripregiudicato, era stato arrestato a marzo 2011 nell'operazione antidroga della polizia denominato 'Cormorano'


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore