"Sporco negro ti ammazzo" dopo insulto, Studente senegalese rapinato sul bus

11 Luglio 2016   17:20  

Mentre erano sul bus hanno rapinato uno studente dell'istituto Alberghiero, un 22enne di origine senegalese che vive a Silvi (Teramo), insultandolo per il colore della pelle, ma sono stati acciuffati dalla polizia e arrestati.

Si tratta di un 26enne di Penne, A. P., e una 36enne originaria dell' Uruguay, D.A.J., che ieri hanno preso di mira il giovane sull'autobus, la linea 38, mentre percorreva via Nazionale Adriatica Nord.

Per evitare che reagisse la donna ha spruzzato della lacca per capelli nella sua direzione e la vittima, nonostante il fastidio, si e' difeso e ha strappato il flacone alla donna.

Il compagno ha cominciato a minacciare la vittima dicendo "Non toccare mia moglie, sporco negro si scanno, ti ammazzo", dopodiche' la coppia ha sfilato il telefono allo studente, gli ha preso la sacca e si e' allontanata, visto che il bus si era nel frattempo fermato.

Sono intervenuti la polizia locale e la squadra volante e la coppia e' stata bloccata e arrestata per tentata rapina. Borsa e telefono sono stati recuperati.

Poco prima i due erano stati gia' fermati e denunciati, sempre dalla polizia, perche' avevano cercato di rubare delle angurie da un fruttivendolo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore