Springfield diventa realtà, finalmente il sogno di molti è stato avverato

La città dei Simpson sarà un parco a tema

18 Giugno 2013   10:42  

I Simpson (The Simpsons), la popolare sitcom animata creata da Matt Groening a fine degli anni ottanta, è una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista.

C'è il padre sfaticato, Homer, che si accontenta di un lavoro mediocre nella Centrale Nucleare locale purché la sera lo lascino in pace sul suo divano a guardare la tv o mangiare.

La mamma iperattiva, Marge, su cui si regge tutto il nucleo familiare e che tenta invano di prendere una boccata d'aria dal caos quotidiano.

E i due pargoli: la saggia e matura Lisa e il terribile Bart, che una ne pensa e mille ne fa.

E poi c'è la piccola di famiglia, Maggie, ancora col ciucciotto.

A loro si aggiungono altri personaggi di contorno esilaranti e improbabili.

È una famiglia a dir poco stramba e il fatto che siano gialli è l'aspetto meno preoccupante!

La storia è ambientata in una simpatica cittadina statunitense chiamata Springfield.

Il cartone cult della storia della tv, nel corso degli anni ha preso in giro la famiglia media americana, con un'irriverenza e un'ironia così dissacrante e irresistibile che a seguirli non sono solo i giovanissimi, ma milioni di spettatori, di tutte le età.

Per questo per molti è diventato quasi un sogno poter entrare in questa simpatica città, e grazie all‘Universal Orlando Resort, in America, tra poco sarà possibile.

Da tempo si sta lavorando per dare vita alla fedele riproduzione della città più famosa del piccolo schermo, per permettere ai visitatori di poter ordinare un sandwich da Krusty Burger,

mangiare una pizza da Luigi’s

 e godervi una birra Duff direttamente da Boe!

Non ci vorra’ cosi’ tanto prima di poter ammirare l’opera finita: nel corso dell’estate infatti verra’ inaugurato il progetto finale che vi trasformera’ in un Simpson a tutti gli effetti.

Ampio spazio è stato previsto anche per gli altri personaggi chiave della serie.

Ci sarà Krusty, il clown e Telespalla Bob. Non sono stati dimenticati nemmeno i verdi alieni che compaiono di tanto in tanto, soprattutto negli speciali sulla notte di Halloween.

Per loro è stato progettato il “Kang & Kodos’ Twirl ‘n’ Hurl”, una struttura creata appositamente per mandare i fans in orbita.

I creatori del progetto ne parlano con grande enfasi.

Mark Woodbury, Presidente della Universal Creative, ha affermato:

Sarà un’esperienza imperdibile per i fans dei Simpson, sparsi in tutto il mondo. Per la prima volta, riusciranno ad entrare in un mondo che hanno solo visto in televisione. Siamo entusiasti di aver portato alla vita quel mondo.

In attesa dell'inaugurazione completa è già aperta al pubblico l'area del Fast Food Boulevard con tante attrazioni in chiave gastronomica: si possono ordinare Krusty Burger, Frying Dutchman, Lard Lad, la Luigi's Pizza e la birra Duff.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore