Spunta anche la super lista nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez: "Sono stanca del gossip!"

12 Settembre 2013   10:30  

Insomma basta!...

Belen Rodriguez si è proprio stancata del gossip sul suo matrimonio con il ballerino di "Amici" Stefano De Martino, o almeno è quello che aveva affermato pochi giorni fa al settimanale "Oggi"... ma passa qualche giorno e torna a rilasciare nuovi dettagli sulle nozze dell’anno al settimanale "Chi"!

Sul settimanale, infatti, la bella showgirl argentina, in prossimità delle nozze, svela tutti i dettagli del gran giorno.

Dopo il giallo del sacerdote, Don Roberto Cavazza, che si è rifiutato di celebrare le sue nozze, sarà Don Luigi, parroco di famiglia a celebrarle il prossimo 20 settembre nell’Abbazia del Santo Spirito di Comignago, in provincia di Novara.

Alla cerimonia parteciperanno circa 200 invitati tutti rigorosamente in stile hippie chic per volere della sposa.

I suoi testimoni saranno il suo stylist e migliore amico, Giuseppe Dicecca, e Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello.

Mentre i testimoni di Stefano saranno Fabrizio Fiorani, stylist e compagno di Dicecca, e Macia Del Prete, maestra di danza e migliore amica di Stefano. 

La lista degli invitati al matrimonio di Belen e Stefano annovera nomi di personaggi celebri, quali Christian De Sica, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Elena Santarelli, Elisabetta Canalis, Claudia Galanti, Teo Mammucari, Simona Ventura e Federica Panicucci. 

La serata si concluderà con un party hippie chic.

Il menù del party sarà a base di pesce, e non mancheranno dolci ed aperitivi dai forti richiami argentini e napoletani.

Non mancherà il menù a parte per i vegetariani, i celiaci ed i vegani.

Alle prime luci dell'alba verranno servite brioches e crêpes con Nutella

Ci sarà anche una troupe televisiva a riprendere il tutto, perchè, come ha dichiarato la stessa argentina... ormai sfiancata da gossip:

Stiamo girando una sorta di docufiction per ogni momento saliente: la prova degli abiti, i sopralluoghi a Comignago, ecc..

Insomma, i due futuri sposi non avranno un momento di pace e saranno seguiti passo dopo passo durante tutto l'evento.

Ma passiamo all'abito di Belen.

Vestirà di bianco per mano di Daniele Carlotta, noto per aver vestito personaggi del calibro di Lana Del Rey e Lady Gaga

Sarà di pizzo francese del secolo scorso, seta pregiatissima, cristalli Swarovski e ispirazioni che si perdono negli anni ’70 del film “Scarface”. 

Stefano, invece, andrà sul classico: tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine – che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio – e cravatta sottile.

Ma Belen è stanca del gossip, insomma basta parlare di loro, e lo dichiara anche a gran voce nella sua intervista a Oggi

Sono stufa del gossip. Se continua così me ne torno in Argentina... Sogno una giornata tranquilla, almeno una, in cui passeggiare con mio figlio, senza dieci paparazzi lì a rubare attimi solo nostri. Ho comprato una casa bellissima a Buenos Aires. Il mio piano B

Ed ecco che arrivano su "Visto" anche tutti i dettagli sulla lista nozze. 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, infatti, diventati genitori del piccolo Santiago, hanno pubblicato l’elenco dei regali che desiderano per le loro nozze.

Così ai 200 invitati non resta che scegliere... visto che ce n’è per tutte le tasche e per tutti i gusti:

Dalla macchinetta del caffè da 1600 euro al set di tovaglioli di 13 euro.

Tra gli oggetti più strani l’affettatrice elettrica da 700 euro e la friggitrice ad aria da 200 euro. Valore complessivo 80 mila euro!

Ma c'è anche il centrotavola da 1.200 euro, il vassoio da 890 euro, il secchiello per lo champagne da 970 e via dicendo. 

Insomma a due settimane al matrimonio più chiacchierato dell’anno i due futuri sposini, stanchi del gossip, non riescono proprio a mantenere nemmeno un segreto.

..Voi che ne pensate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore