"Stai lontana da me": secondo backstage dal nuovo film di Enrico Brignano

27 Ottobre 2013   00:14  

il 14 novembre arriva nelle sale italiane Stai lontana da me il nuovo film di Alessio Maria Federici con Enrico Brignano e Ambra Angiolini, distribuito da 01 Distribution.

Jacopo (Enrico Brignano) è il miglior consulente matrimoniale su piazza: dategli una coppia ormai alla deriva e lui in men che non si dica ne farà un esempio di vita coniugale! Purtroppo l’unico caso che non riesce a risolvere è proprio il suo: da sempre infatti porta una sfortuna nera a tutte le donne che si fidanzano con lui! Alcune finiscono al Pronto Soccorso, altre ci rimettono la carriera e ad un certo punto l’unico rimedio diventa la fuga. Jacopo lo sa e, proprio per evitare disastri, impara a fuggire per primo. Ma un giorno incontra Sara (Ambra Angiolini), una bella e ambiziosa architetta, della quale si innamora perdutamente. Lei lo ricambia, decisa ad amarlo e a resistere alle sventure che cominceranno a pioverle addosso, ma l’impresa non sarà facile.

Riuscirà il loro amore a sopravvivere a tanta sfortuna? Stai lontana da me è una commedia divertente e imprevedibile sull’amore e la sua capacità di resistenza alla sfiga.

Oggi vi presentiamo il secondo BACKSTAGE del film in cui vediamo Enrico Brignano nelle vesti di terapeuta di coppia!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore