Stalking, polizia Giulianova arresta 30enne albanese

30 Giugno 2017   11:33  

Agenti del distaccamento polizia stradale di Giulianova hanno dato esecuzione alla misura di custodia cautelare degli arresti domiciliari, su ordine del Giudice del Tribunale di Teramo, a carico di un 30enne albanese per stalking nei confronti della ex convivente.

Secondo quanto appurato dagli investigatori continui erano gli atti "persecutori" gia' dal 2014, quando era stato sottoposto alla misura di divieto di avvicinamento alla donna.

Nonostante cio' l'uomo non aveva desistito dalla condotta al punto che il giudice competente aveva disposto l'aggravamento della misura con custodia cautelare in carcere. Successivamente, nel 2016 veniva ripristinata la misura del divieto di avvicinamento.

Nei giorni scorsi l'uomo ha reiterato ancora violenti comportamenti nei confronti della sua ex, anche con minacce di morte. I fatti sono stati denunciati dalla vittima ai poliziotti del distaccamento polstrada e il giudice del Tribunale di Teramo ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari che e' stata eseguita nel pomeriggio di ieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore