Stasera in tv, L'Imbucato consiglia: "Forrest Gump", "Kung fu panda" e "Il sesto senso"

Tutti i programmi della serata

11 Settembre 2012   10:55  

Per la serata, l'Imbucato consiglia la visione di tre film:

"Forrest Gump" di Robert Zemeckis con Tom Hanks, Robin Wright Penn, Gary Sinise, Mykelti Williamson, Sally Field su Rete4. Forrest Gump è un ragazzo del Sud, un po' tardo, che parla lentamente e che, grazie alla sua bontà e ad un inguaribile ottimismo, diventa una star del football, un eroe di guerra, un atleta, un milionario e sposa anche la ragazza dei suoi sogni. Nel corso della sua vita Forrest ha l'opportunità di conoscere i grandi leader del suo tempo, da Nixon a Lennon e di viaggiare dal Vietnam a Washington, dalla Repubblica Cinese a Londra, a New York.

"Kung fu panda" di Mark Osborne, John Stevenson con Jack Black, Dustin Hoffman, Angelina Jolie, Ian McShane, Jackie Chan su Italia1. Po è un panda molto pigro che è veramente appassionato di Kung Fu nonostante la sua mole gli impedisca di praticarlo realmente e, soprattutto, il suo appetito lo distragga dall'allenamento. Lavora nel negozio di Noodle di famiglia finché un giorno si ritrova, contro ogni logica, ad essere scelto per realizzare un'antica profezia. Si ritroverà così a studiare il Kung Fu insieme ai suoi cinque idoli - Tigre, Mantide, Vipera, Scimmia e Gru - sotto la guida del Maestro Shifu.

"Il sesto senso" di M. Night Shyamalan con Bruce Willis, Haley Joel Osment, Toni Collette, Olivia Williams, Mischa Barton su IRIS. Uno psichiatra infantile di successo affronta un periodo difficile della sua vita e fa amicizia con un bambino con apparenti problemi di visioni: il giovane infatti sostiene di vedere la gente morta. Nel corso del film ogni certezza viene meno.


Di seguito tutti i programmi in palinsesto:


RAI1:
20:30 "Italia - Malta" (calcio)

RAI2:
21:05 "Criminal minds" (telefilm)

RAI3
21:00 "Ballarò" (Approfondimento)

RETE4:
21:10 "Forrest gump" (film)

CANALE5
21:20 "L'onore e rispetto" (fiction)

ITALIA1:
21:10 "Kung fu panda" (film)

LA7:
21:10 "Bat 21" (film)

RAI4:
21:05 "Rischiose abitudini" (film)

RAI5:
21:15 "Le vite degli altri" (film)

RAIMOVIE:
21:05 "Sex and the city" (film)

IRIS:
21:00 "Il sesto senso" (film)

LA5
21:10 "Miss detective" (telefilm)

LA7D
21:10 "Sex and the city" (telefilm)
 
CIELO:
21:05 "Paolo Rossi Reloaded" (intrattenimento)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore