Stasera in tv L'Imbucato consiglia "Il pranzo di Babette","Il principe e il pirata" "Quo vadis,baby"

Tutti i programmi della serata

13 Luglio 2012   15:11  

Per la serata, l'Imbucato consiglia la visione di tre film:

"Il pranzo di Babette" di Gabriel Axel con Bibi Andersson, Stéphane Audran, Jarl Kulle, Lisbeth Movin, Bendt Rothe su Raimovie. Babette lavora come domestica presso due anziane sorelle in Danimarca dopo essere scappata dalla Francia perchè ricercata per i fatti della Comune Parigina. Dopo una vincita alla lotteria organizza un gran pranzo per riuscire a sistemare le controversie degli abitanti del piccolo paese.

"Il principe e il pirata" di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini, Luisa Ranieri, Melanie Gerren, Lucio Allocca su Canale5. Leopoldo è un tranquillo maestro elementare di Firenze a cui è morto il padre Pierino, giocatore d'azzardo e donnaiolo. Mentre il figlio lo piange nella camera mortuaria l'uomo risorge. Il decesso è stata una finta per sfuggire a creditori di somme ingentissime non ben intenzionati. Ora Pierino deve sparire ma dice al figlio che potrà recuperare 250 milioni a Saint Vincent. Dovrà però presentarsi dal notaio insieme al fratello che non ha mai saputo di avere. L'uomo, soprannominato Gimondi, ha passato la vita fra un carcere e l'altro. Partendo dal carcere di Palermo per arrivare in Val d'Aosta i due avranno modo di conoscersi e di aiutarsi.

"Quo vadis, baby?" di Gabriele Salvatores con Angela Baraldi, Gigio Alberti, Claudia Zanella, Luigi Maria Burruano, Andrea Renzi su IRIS. Giorgia, un'investigatrice privata che passa le notti tra locali dove si ascolta musica e si beve, sente crescere l'inquietudine di aver gettato la sua esistenza. Comincia a scavare nel suo passato, ma il viaggio nei suoi ricordi si rivelerà difficile e pericoloso.

Di seguito tutti i programmi in palinsesto:


RAI1:
21:20 "Una notte per Caruso - Premio Caruso 2012" (intrattenimento)


RAI2:
21:05 "Caccia al buio" (telefilm)


RAI3
21:00 "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro" (film)


RETE4:
21:10 "The mentalist" (telefilm)


CANALE5
21:20 "Il principe e il pirata" (film)


ITALIA1:
21:25 "Stuart Little 2" (film)


LA7:
21:10 "Impero" (cultura)


RAI4:
21:05 "Desperate Housewives VI" (telefilm)


RAI5:
21:15 "Norma" (cultura)


RAIMOVIE:
21:05 "Il pranzo di Babette" (film)


IRIS:
21:00 "Quo vadis, baby?" (film)


LA5
21:10 "30 giorni per innamorarsi" (film)


LA7D
21:10 "Italialand nuove attrazioni" (intrattenimento)
 

CIELO:
21:05 "Luther" (telefilm)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore