Stefania Fummo insultata per strada a causa delle voci della sua presunta relazione con Cavani

«Non ho nessuna relazione con Edinson Cavani»

24 Marzo 2013   08:42  

La insultano per strada, non va più in facoltà per seguire le lezioni, da quando qualcuno ha fatto uscire il gossip che la vedrebbe in una relazione clandestina con il calciatore del Napoli Edison Cavani (sposato e con figlio appena nato in Uruguay) e che in questi ultimi tempi attraversa un momento di forte crisi di prestazioni con la squadra partenopea la sua vita è diventata un inferno.

Era molto tempo che ad Edison Cavani veniva attribuita una relazione con una giovane napoletana, vista anche la mancanza della moglie in Uruguay per le ultime settimane di gravidanza.

Poi, però, si è fatto il suo nome ed ora giura che:

«Non ho nessuna relazione con Edinson Cavani». Stefania Fummo lo smentisce attraverso i suoi legali, gli avvocati Lucio Majorano e Marco Aria. 

Gli avvocati hanno presentato querela alla Procura della Repubblica «sollecitando indagini intese all'identificazione di chi in modo così spregiudicato ha violato la sua riservatezza, abusato dei suoi dati personali e diffuso notizie false e diffamatorie». 
«La esposizione mediatica ha provocato, per la notorietà del personaggio e la diffusione della falsa informazione - scrivono gli avvocati Majorano e Aria - un gravissimo pregiudizio di immagine; ed è stata causa di inquietanti episodi posti in essere in danno della Fummo. Persone allo stato sconosciute hanno creato un falso profilo della Fummo sul social network Facebook; altri hanno avuto accesso al profilo Twitter, vi hanno scaricato indebitamente immagini private per pubblicarle su giornali anche on line e blog; taluno, addirittura, ha avuto accesso abusivo ai tabulati telefonici dell'utenza mobile della Fummo, nella vana speranza di trovarvi traccia di conversazioni e messaggi scambiati con Cavani».

Dei veri e propri criminali quelli descritti dagli avvocati con conoscenze informatiche ed anche presso le compagnie telefoniche, che potevano contare, probabilmente, anche dell'amicizia virtuale della stessa Fummo o di un suo amico o amica.

Insomma la sconosciutsa universitaria napoletana sarebbe stata decisamente incastrata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore