Stefania Pezzopane - Simone Coccia: La Love Story Tra Baci e Lacrime! @SColaiuta @stefaniapezzopa

Tra La Senatrice Del Pd Ed Il Palestrato E' Vero Amore!

06 Ottobre 2014   10:45  

La Senatrice del Pd Stefania Pezzopane e l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, ex Mister Sanremo e spogliarellista Simone Coccia hanno deciso di raccontare la loro storia d'amore a Domenica Live, per mettere a tacere finalmente tutte le malelingue sul loro conto.

I due hanno rivelato ai microfoni di Barbara D'Urso di essere follemente innamorati, nonostante i 24 anni di differenza tanto criticati.

La loro storia è nata per caso, in un bar de L'Aquila:

Ci siamo incrociati, mi ha fatto i complimenti per il mio lavoro. Ci siamo trovati bene a chiacchierare. E' stato facile darsi un appuntamento per un caffè...Vedevamo un'attenzione morbosa delle persone attorno. Puo' generare interesse e stupore il fatto che una senatrice possa incontrare un ragazzo tatuato, più alto di me. Questa profonda diversità ci ha incuriosito...Abbiamo capito che non era un'amicizia ma qualcosa di più. Io reprimevo questo sentimento per natura.

Lui le ha chiesto la mano durante un programma radiofonico, dopo appena tre mesi di conoscenze, ma, per ora, la parlamentare, ha deciso di prendersi del tempo, nonostante la gelosia reciproca e la paura che possa intrufolarsi qualche spasimante a rompere gli equilibri della coppia.

Coccia, infatti, ha confidato ai microfoni:

Lei ha le attenzioni da parte di uomini e ragazzi. Due corteggiatori frequenti le davano fastidio con complimenti. Il primo bacio è avvenuto quando mi ha invitata a casa sua... con l'istinto ed un pizzico d'amore. Già sentivo il sentimento.

I due, come una coppia navigata, sono collaudatissimi e legati da una fortissima fisicità. Durante l'intera puntata il contatto tra i due è apparso quasi morboso, ed i ripetuti baci hanno sancito, agli occhi dei telespettatori malpensanti, la veridicità del loro amore.

La stessa Pezzopane ha dichiarato alla D'Urso:

I colleghi mi hanno gratificata. Maurizio Sacconi mi ha fatto gli auguri per la proposta di matrimonio. Le altre colleghe mi dicono: "Brava, brava, complimenti per il coraggio". Avrei voluto tenere la situazione più privata. Facciamo una battaglia per difendere il nostro amore. Le donne mi danno una forza immensa. Matteo Renzi non l'ho incrociato su questa vicenda personale. Lui è speciale, con una carica ed energia unica. Penso che mi voglia bene.

Immancabile poi il riferimento al devastante terremoto aquilano del 2009:

Simone ha salvato la vita ad uno dei miei migliori amici. Gli ha regalato una pietra (con inciso 6 - 4 - 09)...E' scattato un meccanismo incredibile. Per noi aquilani il terremoto è uno spartiacque tra il primo e dopo. Quando mi ha detto il nome del vicesindaco, un mio amico che quella sera ha perso la moglie, ho avvertito che era un segno.

Insomma, dopo aver visto queste immagini, c'è ancora qualche malpensante!?

PER RIVEDERE L'INTERVISTA COMPLETA CLICCA DUE VOLTE SULL'IMMAGINE:

E sui profili dei due innamorati tantissimi i commenti di amici e curiosi!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Certo, non tutte possono avere la classe di Amal Alamuddin, ma un look azzeccato può certamente aiutare. Vi proponiamo i suoi due look, uno più chic e l'altro più casual, rigorosamente low cost. Quale preferite? 
Il primo look, quello più elegante che vi proponiamo costa solo 208 euro e comprendecamicia nera, pantaloni, borsa, occhiali da sole e  ballerine. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

 

 

    

Passiamo al look più casual a soli 191 euroblazer di pelletop girocollopantaloni a sigarettastivaletti con tacco, una collana bianca e luminosaborsa grigiacomoda e capiente. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

      

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore