Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta Vanno a Convivere Insieme a Roma

27 Febbraio 2015   12:25  

ROMA - Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta fanno il grande passo e dacidono di andare a convivere.

E' lo scoop del settimanale Diva e Donna a porre l'accento sull'etereogenea coppia tra la senatrice del Pd ed il giovane Mister d'Italia.

I due hanno fatto discutere molto per la loro storia e i giornali di gossip hanno versato litri d'inchiostro per descrivere il loro amore.

Anche Striscia la Notizia gli ha assegnato il Tapiro d'Oro più volte, ora vogliono fare il grande passo ed andare a convivere nella città eterna.

La senatrice ha già una figlia, Caterina di 16 anni da un precedente matrimonio e Simone ha anche lui un bambino di 9 anni.

Il modello della sua storia con la senatrice parla così:

"Vivo a duecento metri di distanza da Stefania, ma ci siamo conosciuti per un aperitivo solo ad aprile scorso. Lei era incuriosita dal mio passato da spogliarellista, una professione che però avevo già abbandonato. Al primo appuntamento mi ha invitato a cena da lei: salmone affumicato e mozzarella di bufala. Ma il primo bacio ce lo siamo scambiati subito, prima di sederci a tavola".

Colaiuta ha dovuto, poi, affrontare le malelingue:

"Mi dicono 'Stai con una che può essere tua madre', ma io evito di rispondere. Sono fiero delle mie scelte. Quando vado in giro con lei voglio tenerla per mano, perché è la mia donna".

A tal punto che si è fatto tatuare "un gufetto con le iniziali mie e di Stefania" (il risultato è un pericolo Ss). Simone infine ha annunciato che la convivenza con la sua donna "è il prossimo passo". A breve il trasferimento a Roma, dove il 31enne proverà anche a diventare attore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore