Stefano Bettarini, la Nuova Vita a Miami è un Incubo

19 Novembre 2015   05:48  

MILANO - “L’ho amata profondamente, pensavo che fosse la storia della vita. Ma non volevo vedere i segnali che mi indicavano quanto avessi sbagliato sul suo conto”.

Si erano trasferiti in America e si parlava di matrimonio, ma la storia fra Stefano Bettarini e Ilenia Iacono è finita:

“Eravamo partiti per gli Stati Uniti – ha fatto sapere Bettarini a “Diva e donna” - anche con l'intento di mettere su una nostra attività insieme, ma lei non prendeva alcuna iniziativa. L'unica cosa che si è profilata, l'apertura di un negozio di costumi, è nata grazie a me. Abbiamo scelto la location, contattato le modelle, ora lo gestirà lei da sola. Credo aprirà a gennaio, a Miami”.

A decidere è stata lei:

“Ha fatto in modo che io me ne andassi. Continuava a ripetermi che da quando eravamo a Miami mi vedeva sempre scontento. Poi, un giorno mi dice: "Proprio perché ti amo, ti lascio libero di tornare in Italia, voglio che tu sia felice". Ma se si ama veramente non si sopporta neppure un giorno di lontananza. La differenza tra amare e volersi bene è proprio questa. E quando l'ho avvertita; "Se salgo su quell'aereo non tornerò mai più", Ilenia non ha fatto nulla per fermarmi. Ora che non la vedo e non la sento da due mesi, devo ringraziarla: ho tutta la situazione più chiara”.

I due si dovevano sposare: “Io avevo un visto valido per tre anni e mezzo, lei solo una carta valida per tre mesi: sposandoci il mio visto sarebbe stato esteso anche a lei. Anche per questo avevamo parlato di matrimonio in tempi rapidi. Io volevo una cosa molto semplice, lontano dai riflettori. Ma Ilenia, a un certo punto, ha cominciato a tacere sulle nozze. Era un altro segnale”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore