Stefano De Martino Furioso con Corona, "Perché Chiedere la Sua Grazia è Diventata una Moda"

17 Dicembre 2014   21:40  

Stefano De Martino quasi infierisce su un Fabrizio Corona fiaccato dal carcere. L'ex ballerino di "Amici" definito più volte dallo stesso ex re dei paparazzi solo un "ragazzino" si prende così la sua rivincita su Fabrizio Corona e fuori dal coro di buonismo che pervade la vicenda giudiziaria dell'ex dopo Belen Rodriguez afferma chiaramente che solidarizzare con Corona, chiederne la grazia è una moda che lui non segue:

Penso che sia diventata una moda chiedere la sua grazia. Penso che sia un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia. Non è un tema da trattare in un salotto televisivo. Non so di preciso cosa ha fatto, non vedo neanche il motivo per cui schierarsi a favore di una persona.

Il bel ballerino si addolcisce solo parlando di suo figlio Santiago:

I matrimoni durano sempre meno, Belén cerca come me di mandarlo avanti il più possibile, così magari risultiamo gli unici tradizionalisti italiani. Ieri sera mio figlio Santiago mi ha chiamato “papà” e io mi sono lasciato andare ad un pianto. Speriamo che un fratellino o una sorellina arrivino presto, lo stiamo mettendo in cantiere. La nascita di Santiago mi ha cambiato totalmente. Faccio fatica anche a parlarne, perché è uno dei tasti più emozionanti. Mi ha dato tantissima forza e mi ha fatto capire quali sono le priorità nella vita.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

I look casual proposti si compongono, di vestitini a fantasia, cardigan dai colori caldi, maglie, tutto all'insegna del rosso, borgogna, nero e oro, in tema con le feste, piumini morbidi e caldi e immancabili jeans skinny che si sposano benissimo con gli stivali! Tutto rigorosamente LOW COST!

 

    

 

    

  

  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore