Stefano De Martino, Niente Isola dei Famosi, Lo Rovinerebbe.

31 Ottobre 2014   13:55  

Qualche giorno fa si dava per certa la partenza di Stefano De Martino per l’Isola dei Famosi, approdata dalla ria a Mediaset.

Sembra però che l’ex ballerino di “Amici” e marito di Belen non partirà perché ne potrebbe risentire la sua carriera di ballerino:

“Stefano De Martino - Scrive Ivan Rota per Novella 2000 - marito di Belen Rodriguez, è da tempo in pole position come concorrente della prossima edizione de L’Isola dei famosi (Canale5), alla quale parteciperà la cognata Cecilia Rodriguez. Per il reality sono state provinate, sino a oggi, circa quattrocento persone. Tuttavia Stefano, a una cena tra amici, avrebbe confidato che non se la sente di partecipare a un programma del genere, perché la sua carriera di ballerino ne risentirebbe”.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore