Stefano De Martino sulla Crisi con Belen Rodriguez: "Non Leggo il Gossip"

03 Giugno 2015   11:05  

MILANO – “La verità è che cerco di non leggere quello che altri dicono sulla mia vita, perché non ho ancora la libertà mentale di non farmi influenzare”.

Stefano De Martino spiega a “Tgcom” che non c’è nessuna crisi con la moglie Belen Rodriguez: “Mi riportano le cose le persone che mi stanno vicino – ha fatto sapere - Ma, ripeto, evito accuratamente di leggere le bugie. Vivo la mia vita al di là del gossip, il mio motto è una frase, non mia: vivo la mia vita, mentre gli altri parlano di quello che faccio. Questo è il mio karma”.

In molti hanno osservato che non porta la fede la dito: “Guardala, è sempre qui. Ogni tanto la tolgo perché ho un anello bellissimo che mi va solo sull'anulare sinistro e non riesco a metterli insieme. Detto ciò, un anello non fa un matrimonio”.

Su di loro continuano a scrivere fiumi di inchiostro (“Io rispondo così: continuate a scrivere mentre io continuo a vivere, il mio lavoro è fatto di tante cose che mi divertono e mi appassionano. A chi per lavoro invece è costretto a parlare della mia vita, che reputo spesso banale, auguro almeno di divertirsi.”), ma lui è intervenuto solo quando l’hanno accusato di dormire in un hotel di lusso:

“E' un sassolino che mi sono voluto togliere dalla scarpa. Col senno di poi penso che potevo anche evitare, perché rispondendo alla provocazione ho fatto rimbalzare le critiche, ma non sto mai troppo a pensare sulle cose che dovevo fare o dire, mi sentivo di dirlo e l'ho fatto. E leggendomi oggi riscriverei le stesse cose.”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore