Strada Provinciale Amiternina Nord, Pietrucci: "Liris promette, ma c'è sempre degrado"

27 Marzo 2013   13:18  

"Nonostante le rassicurazioni e i compiaciuti annunci dell’assessore Guido Liris la situazione delle strade provinciali è, sempre di più, al collasso.

Ricevo continue segnalazioni di persistenti condizioni di degrado lungo la strada provinciale Amiternina Nord, in particolare nella zona di Tornimparte e di Villagrande, dove le buche sono ormai divenute delle voragini, con continui pericoli per gli automobilisti".

Lo dichiara il consigliere provinciale Pierpaolo Pietrucci

"Una situazione indegna di un Paese civile. Esorto pertanto l’assessore ai Lavori pubblici Liris e il dirigente del settore Fucetola a voler programmare a brevissimo termine interventi di ripristino del manto stradale, oltre a sopralluoghi per verificare lo stato delle strade, ai fini di valutare l’opportunità di altri lavori analoghi. L’Amministrazione provinciale, purtroppo, lascia solitamente cadere nel vuoto gli appelli e le segnalazioni dei consiglieri di opposizione. Spero vivamente che, stavolta, gli amministratori vogliano ascoltare la voce di chi, lungi dal fare sterili polemiche e al di là di steccati e schieramenti, è invece espressione di istanze dei cittadini, esasperati dall’abbandono delle nostre strade e stanchi di assistere ad annunci cui non seguono azioni concrete".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore