“StreamingWorldMusic Contest”

Un programma per dare risalto alle numerosissime Band Musicali presenti sul nostro territorio.

14 Dicembre 2017   08:33  

Con la direzione artistica di Michele Babbo, noto critico musicale aquilano, si esibiranno artisti e gruppi provenienti dalle più svariate esperienze musicali.

Naturalmente tutte le esibizioni dei gruppi o dei singoli artisti saranno rigidamente dal vivo e trasmesse in diretta streaming per raggiungere un pubblico che vada aldilà dei confini regionali o cittadini.

La musica, che è sempre stata per i giovani un veicolo importantissimo di valori, acquisisce in questo caso anche una rilevanza sociale che mira a ricreare, in questa fase post-terremoto, un luogo d’incontro e di socializzazione.

Il canale digitale StreamingWorldTv e Abruzzo24ore garantirà la promozione dei gruppi su Internet, le trasmissioni avranno una cadenza settimanale dal 13 dicembre 2017 al 28 febbraio 2018.

L’iniziativa rientra in un più ampio progetto di sostegno sociale e valorizzazione dei giovani aquilani, i cui dettagli saranno esposti nella conferenza stampa a cui parteciperà L’Ass. Francesco Bignotti, in rappresentanza del Comune dell’Aquila che ha dato il Patrocino all’evento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore