Striscia la Notizia, Belen Rodriguez e Claudio Bisio i nuovi conduttori?

28 Luglio 2013   07:21  

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono un avvicendamento importante nella conduzione del tg satirico Striscia la Notizia.

Dopo lo scandalo che ha coinvolto Ezio Greggio sembra certo che Antonio Ricci non gli affiderà ancora la conduzione del programma e lo farà sostituire, ma per il regista questo è solo uno dei problemi perchè quest'anno dovrà cambiare praticamente tutti i volti del programma.

Con Greggio che rappresentava il conduttore principale non ci saranno nemmeno Michelle Hunziker per la gravidanza, Enzo Iachetti impegnato in autunno in teatro ed i due erano le spalle principali. Da sostituire, poi, anche le veline in un'edizione che potrebbe essere radicalmente rinnovata.

Saltano "dal cappello" allora i nomi di Belen Rodriguez e Claudio Bisio, ma se Greggio si chiude in un silenzio tombale, Iachetti risponde per le rime alle indiscrezioni:

“Ho sentito in giro che la prima coppia potrebbe essere formata da Claudio Bisio e Belen Rodriguez, ma non ne sono convinto”.

Se anche questa ipotesi dovesse sfumare ci sarebbe solo una coppia collaudata e "funzionante" quella composta da Ficarra e Picone, ma pare che anche loro siano impegnati almeno in una parte dell'autunno, per le riprese del nuovo film.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore