Striscia la Notizia, dopo il flop di Michelle Hunziker entra Belen Rodriguez?

13 Giugno 2013   15:36  

Una stagione televisiva altalenante per Michelle Hunziker che chiude l'esperienza con Striscia la Notizia molto al di sotto delle aspettative, ma in mancanza di una valida alternativa aveva comunque assicurato il posto sul bancone televisivo più seguito d'Italia quando la coppia Ezio Greggio ed Enzo Iachetti fosse "scoppiata" per il solito tour teatrale di quest'ultimo.

In questo inizio estate, però, Antonio Ricci sta cercando un volto, e corpo, femminile valido alla sostituzione di Michelle che per la gravidanza non potrà comunque partecipare alla trasmissione alla ripresa dopo l'estate.

Allora il rumor su un arrivo della bella e spumeggiante Belen Rodriguez si fa sempre più forte, una voce che per il momento non ha conferme d'ufficialità, ma che i soliti ben informati dicono sia veritiera e di una trattativa privata già iniziata con l'agente dell'argentina.

Belen avrebbe ben impressionato il patron Ricci per la bella presenza durante "Italia's Got Talent" ed anche per la nomea di grande lavoratrice che non si tira indietro mai nè per le prove, nè per eventuali imprevisti in fase di produzione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore