Striscia la Notizia, ecco i velini, le imitazioni della Raffaele e "Papa Francesco". Tutti i VIDEO

24 Settembre 2013   06:58  

Al contrario di quello che tutti pensavano la prima puntata della rinnovata Striscia la Notizia si apre con Michelle Hunziker e "Nicole Minetti" splendidamente imitata da Virginia Raffaele.

Le due padrone di casa eseguono uno sketch, piuttosto scontanto a dire il vero, poi la Raffaele esce ed arrivano i Velini.

Grande attesa e curiosità per i loro "balletti", ma tra addominali e pugni al vento con l'espressione più inutile della terra i due ragazzotti ne hanno di strada da fare per trovare naturalezza e presenza scenica in un ruolo in cui l'uomo è difficile da collocare per ammissione di molte donne.

Così la puntata scorre con una Michelle frizzante anche se al nono mese di gravidanza ormai e la Raffaele che continua le sue imitazioni.

Tra i servizi fuori quello che vi vogliamo mostrare è il rinnovato Dario Ballantini e l'imitazione di un Papa Francesco stereotipato e affettuoso.

Insomma, Greggio e Iachetti sono altra cosa ed anche a sentire il popolo del web i nuovi velini e la nuova conduzione deve essere ben risistemata, ma avranno tempo e modo e noi vogliamo dargli fiducia.

I VELINI

Michelle Hunziker e "Nicole Minetti"

Dario Ballantini "Papa Francesco"

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore