Striscia la Notizia, nulla cambia, tutto cambia, via le veline, Greggio graziato, arriva "Belen"

09 Settembre 2013   07:59  

La notizia è che Antonio Ricci avrebbe "graziato" Ezio Greggio e che contemporaneamente avrebbe nuovamente messo in secondo piano Enzo Iachetti, storica "spalla" di Greggio.

Così arriva il tweet che ieri sera confermava tutte le anticipazioni sull'addio delle Veline in Carica Giulia Calcaterra e l'aquilana Alessia Reato:

“Grazie Striscia per questo anno fantastico!Ho lavorato con persone splendide ke ringrazio con tt il cuore. Ora rimbocchiamoci le maniche!seeyousoon”.

Anche se "il solito" Gabriele Parpiglia aveva anticipato tutto di qualche ora scrivendo:

“In bocca al lupo sincero ad Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Dopo Striscia si apriranno nuove porte. Un Abbraccio.”

Così di lì a qualche ora esce anche il comunicato ufficiale di Striscia la Notizia:

“Lunedì 23 settembre Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno l’edizione 2013/2014, Striscia la Notizia la voce dell’irruenza, e insieme a loro ci saranno due Velini. Sorpresona al maschile per la prevista assenza di Michelle, sempre che i bambini non li portino le cicogne. Dopo tre settimane, alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico di Canale 5 sino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Greggio-Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone.”.

Quindi cambio di rotta in chiave "Miss Italia" per Antonio Ricci?

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore