Studente 13enne Imita #Trump, Il VIDEO di #JackAiello diventa Virale! #Trump2016 @realDonaldTrump

In cerimonia presi di mira anche #Obama, #Hillary e #Sanders

20 Giugno 2016   11:41  

Uno studente di soli 13 anni si e' guadagnato uno standing ovation per l'imitazione di Donald Trump durante una cerimonia di diploma ed é diventato la star del cyberspazio nel giro di pochi giorni grazie anche alle imitazioni di Hillary Clinton, Barack Obama, Ted Cruz e Bernie Sanders.

Jack Aiello, della 'Thomas Middle School' di Chicago, in Illinois, in un discorso di otto minuti, ha magistralmente imitato i modi di dire e di fare del magnate del mattone proprio come il più esperto dei comici.

Il suo testo era stato scelto, insieme ad altri due, tra quelli di circa 350 coetanei e la sua performance si é guadagnata - oltre alla risate e agli applausi della platea - oltre 100mila visite su YouTube.

Aiello, imitando lo sconfitto Sanders, ha auspicato la distribuzione gratuita agli studenti dei dolci alla cannella al grido di "serve una rivoluzione dei cinnamon rolls", ha fatto i complimenti alla sua scuola in perfetto stile Trump, ha parlato di lezioni di yoga calandosi nel panni di Obama ed ha elogiato i professori dell'istituto immedesimandosi nel personaggio della Clinton "La politica - ha detto Jack - e' qualcosa che mi interessa da anni".

Il padre ha invece aggiunto che il ragazzo ha sviluppato l'arte di imitare iniziando proprio dai modi e dai comportamenti dei suoi genitori. Poi e' passato agli insegnanti e infine ai candidati. Il ragazzo ha anche detto che da grande non gli dispiacerebbe fare il presidente degli Stati Uniti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore