Stupro Pizzoli, una ragazza in tv: "Un amico di Tuccia provò a violentarmi"

Da Chi l'ha visto? "Le forze dell'ordine non mi ascoltarono"

22 Marzo 2012   09:43  

Dopo lo straziante caso dello stupro di Pizzoli, una ragazza prende coraggio, e lo fa grazie a "Chi l'ha visto?" che sul caso vuole vederci chiaro.

La trasmissione di Rai3 condotta da Federica Sciarelli torna a parlare del caso, aggiungendo dettagli e testimonianze tutte volte a mostrare l'efferatezza della violenza subita dalla ragazza che loro chiamano "Rosa" e che forse Francesco Tucci21enne avellinese accusato di violenza sessuale aggravata e tentato omicidio, forse non era solo in quei drammatici momenti di follia.

La ragazza che "Chi l'ha visto?" intervista, non si fa riprendere in volto, appare di spalle e con il cappuccio della felpa calato in testa, questo certamente per tutelare la sua persona perché ciò che racconta aggiunge ombre nere sulla storia.

"Conobbi uno dei due amici di Tuccia, S.B. e dopo poco capii che voleva avere un rapporto sessuale ma senza la mia volontà. Di fronte al mio 'no' ha avuto un vero e proprio scatto di ira violenta, mi dava pugni, mi urlava 'voglio fare sesso'. Sono scappata, una frazione di secondi, e ho pensato ' se non scappo, mi rovina, mi violenta'. Non era lucido, riesco a scappare aiutata da due ragazzi che passavano lì per caso. E mentre scappavo - continua la ragazza - mi urlava contro che ero una poco di buono, mi urlava 'la pagherai'."

La ragazza poi riprende fiato e aggiunge ciò che ci si aspetta: "Sì tentai subito di denunciare" ma è ciò che segue che lascia davvero senza parole "andai dalle forze dell'ordine ma mi dissero che 'non era il caso di denunciare'. " Lì è la giornalista "Chi l'ha visto?" a interromperla e a a far chiarire: "si mi dissero che non era il caso, credo l'abbiano presa con leggerezza, credo abbiano pensato di parlare con il ragazzo e farla finita lì."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore