Su AirBnb Puoi Affittare l'Iglù dei Tuoi Sogni

05 Febbraio 2015   06:44  

Sul portale che per eccellenza favorisce il turismo low cost e che offre alloggi attraverso proprietari di case che mettono a disposizione una stanza o un semplice divano letto, AirBnb, fa scalpore e molto rumore l'ultimo annuncio, il più strano dello stesso sito.

Un uomo, tale Pier, che nel Massachusetts affitta per la notte un Iglù.

Il personaggio afferma di conoscere molto bene come si realizza tale abitazione tipica poichè per un lungo periodo ha abitato in Siberia ed ha acquisito la tecnica perfetta nella realizzazione.

Vuole così sfruttare il suo talento per guadagnare qualcosa facendo vivere un'esperienza insolita a chi vorrà trascorrere almeno una nottata nel suo rifugio costruito con il ghiaccio.

All'interno dell'igloù è stato sistemato un materassino da yoga ma Pier avverte che occorre portarsi il proprio sacco a pelo. In quanto al bagno, si può usufruire di quello di casa sua.

La richiesta non è stratosferica: 10 euro a notte, ma dovete sbrigarvi, finito l'inverno e le temperature polari, finito l'iglù.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

  

   

 

  

 

   

 

   

 

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore