Successo della nostra diretta: 25mila volte grazie ai nostri lettori

SPECIALE ELEZIONI

30 Marzo 2010   16:16  

25mila visitatori unici alle pagine del sito. 1300 persone collegate costantemente alla diretta streaming. Sono questi i dati, certificati da Google Analytics, ottenuti da www.abruzzo24ore.tv in occasione dello speciale elezioni di ieri.

E' stato il nostro un grande sforzo editoriale ed organizzativo, ma che ci ha consentito di poter offrire in tempo reale interviste, approfondimenti, filmati, risultati aggiornati minuto per minuto di tutte le tornate elettorali abruzzesi, in collegamento da L'Aquila con la maratona televisiva di Rete8

Ora tutto ciò che abbiamo documentato, dai risultati agli impegni e commenti dei futuri e presenti amministratori, saranno consultabili nella nostra nuova sezione ELEZIONI ABRUZZO.

Verba volant, ma i file restano...

A seguire il commento del collega Fabio Lussoso sulla diretta di Rete8, anche in questo caso un straordinario successo.

'' Su un dato sono sicuramente d’accordo tutte le forze politiche, le amministrative del 2010 saranno ricordate per la forte astensione. Un elettore su tre infatti ha deciso di non recarsi alle urne. Ma se la politica non riesce più ad esprimere il suo potere attrattivo rimane sempre altissimo l’interesse dei cittadini per i risultati elettorali.

E per soddisfare queste attese ancora una volta , Rete8 ha realizzato una trasmissione televisiva elettorale confermandosi regina di ascolti. La maratona politica iniziata alle 15,00 di ieri pomeriggio ha fatto registrare un grandissimo successo di pubblico.

In studio con il direttore Pasquale Pacilio si sono alternati nella conduzione i colleghi della redazione del TG8. Il tutto arricchito dai collegamenti esterni con le postazioni fisse di L’Aquila e Chieti ed i contributi filmati delle troupe mobili realizzati tra la gente comune, nelle abitazioni dei candidati e dai comitati elettorali. Nel corso di circa dieci ore di trasmissione sono stati forniti in tempo reale tutti i risultati delle urne con le singole preferenze, commenti ed interviste con i protagonisti registrando i loro diversi stati d’animo, oltre ad un’ attenta analisi del voto con autorevoli esponenti locali. L’andamento del voto a livello nazionale è stato puntualmente seguito grazie alle finestre informative con Sky tg 24.

Ancora una volta un grandissimo sforzo editoriale messo in campo per assicurare un servizio puntuale, sempre più rispondente alle vostre attese e ripagato dal grandissimo successo di ascolti.

La politica perde fascino, e le cause possono essere molte come la disaffezione degli elettori, i troppi scandali giudiziari, il disorientamento ed il caos delle liste, ma una certezza conforta il nostro lavoro che con passione ed entusiasmo da anni cerchiano di portare avanti con professionalità, il vostro affetto e la vostra presenza testimoniata ancora una volta dagli elevatissimi dati di ascolto.''

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore