Sulmona, controlli della Polizia alle “case parcheggio” per verifica abusivi

28 Gennaio 2014   14:13  

Alla fine dello scorso anno, personale del Commissariato di P.S. di Sulmona, con l’ausilio di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e della Polizia Municipale di Sulmona, coordinati dal Dirigente del locale Commissariato d.ssa Francesca La Chioma, ha effettuato dei controlli sugli occupanti delle “case parcheggio” del Comune di Sulmona, finalizzati a verificare la presenza di eventuali abusivi, anche alla luce del fatto che erano state segnalate situazioni di irregolarità.

E’ stato necessario verificare ed incrociare i dati raccolti dalle pattuglie che hanno operato con quelli dell’Ufficio Casa del Comune di Sulmona, e dopo questa operazione è possibile fornire i risultati dell’attività svolta.

Sono stati controllati complessivamente 84 appartamenti e identificate 176 persone (di cui 44 cittadini stranieri).

Le occupazioni abusive sono risultate 3, e si sono evidenziati 3 casi di irregolarità formale con un utilizzatore diverso dal titolare del contratto, ma censito dal Comune e in regola con i pagamenti.

Per le situazioni di irregolarità si è provveduto ad informare sia il Comune di Sulmona che la locale Procura della Repubblica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore