Sundek Presenta il Costume con Tasca Impermeabile per Smartphone

20 Giugno 2015   09:53  

Il 16 giugno 2015, all’interno del concept store fiorentino SPACE, in scena l’evento S.O.S. “Save Our Smartphones” in collaborazione con Samsung SUNDEK ha presentato, in occasione dell’88esima edizione di Pitti Immagine Uomo a Firenze, uno tra i più innovativi ed esclusivi progetti per la nuova stagione: W.P.T. WATERPROOF TECHNOLOGY.

Gli iconici boardshort Sundek della collezione primavera-estate 2016, dotati di una particolare tasca impermeabile, permettono di immergersi, proteggendo smartphone, documenti e qualsiasi altro oggetto dall’acqua.

La speciale applicazione trasparente e termosaldata, con doppia chiusura zip velcro, è resistente fino a 30 metri di profondità.

Quest’importante tecnologia permetterà di custodire facilmente i propri oggetti personali durante i trasferimenti dalla barca alle spiagge preferite, oppure, surfando le migliori onde.

L’innovativo progetto è stato presentato a Firenze @ SPACE il 16 giugno 2015 alle ore 19.00, durante l’evento esclusivo S.O.S. “Save Our Smartphones”, in collaborazione con Samsung.

Nella cornice dello store multibrand, situato nella centralissima Via de’ Tornabuoni, sarà allestita un’inedita installazione site-specific, ideata e realizzata da Studio10 di Firenze.

Cinque maxi cilindri, riempiti d’acqua ed illuminati, ospiteranno i costumi che proteggeranno, all’interno della speciale tasca, i nuovi modelli SAMSUNG Galaxy S6 edge, regolarmente accesi e funzionanti.

Gli smartphone Samsung dispongono delle migliori tecnologie per godere sempre di tutti i propri contenuti preferiti, come foto e video grazie ad una velocità di ricarica 1,5 volte superiore che li rendono compagni fidati per questa estate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore