Super Bowl 2015: Lo Show Di Katy Perry e Lenny Kravitz @katyperry @LennyKravitz @SuperBowl

Si esibiranno nell'intervallo tra i 2 tempi della finalissima

12 Gennaio 2015   13:28  

Katy Perry farà coppia con Lenny Kravitz nello show televisivo al Super Bowl 2015, uno degli eventi piu' televisti dell'anno.

La 30enne cantautrice statunitense ha annunciato che con Kravitz si esibiranno nell'intervallo tra i due tempi della partitissima che si disputa il primo febbraio nello stadio di Glendale, in Arizona.

L'anno scorso sul palco della finalissima del football americano erano saliti il cantante Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers e il loro show aveva totalizzato un numero record di telespettatori, 111,5 milioni soltanto negli Stati Uniti.

Stavolta a intrattenere il pubblico dello stadio di Glendale, in Arizona, e la sterminata platea di telespettatori in tutto il mondo saranno quindi Kate Perry, (la cantante che ha dominato le classifiche della rivista Billboard dal debutto nel 2008, con 10 primi posti della Billboard Hot 100 chart, la classifica dei 100 singoli più ascoltati negli Stati Uniti il record mondiale di follower su Twitter), e il 50enne Lenny Kravitz, che ha venduto piu' di 38 milioni di album in tutto il mondo e ha diversi Grammy all'attivo.

 

Gli stessi artisti Lenny Kravit e Katy Perry, sui propri profili twitter hanno annunciato così questo evento:

 

LA PROPOSTA DI OCCHI AL LOOK 

Se cercate un look come quello di Anna Colucci, comodo con stile, ecco le nostre proposte da non perdere....tutte in saldo! Le sneakers partono da soli 14 euro borse vivaci e colorate da 25 euro!

  

   

   

    

   

   

   


Galleria Immagini

Lenny Kravitz e Katy Perry
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore