Super Serena Williams Sventa il Furto del Suo Smartphone e Riceve una Standing Ovation al Ristorante

05 Novembre 2015   06:37  

Rubare lo smartphone a Serena Williams mentre pranza allegramente al ristorante, una mossa sciocca senza dubbio.

Infatti la campionessa del tennis mondiale, con il suo fisico giunonico e i riflessi da Wonder Woman è scattata a riprendere un ladruncolo che con destrezza le aveva sfilato il cellulare da sotto gli occhi.

La bella e brava Serena descrive così l'esperienza su facebook:

"Ieri a pranzo - racconta Serena - mi è successa una cosa pazzesca. Ero seduta a godermi del cibo cinese (delizioso, aggiungo) e questo ragazzo era in piedi accanto a me. Eravamo solo in due sedute ad un tavolino da 4 persone, chiacchierando come se non ci vedessimo da anni. Questo ragazzo mi era accanto e qualcosa (che ora ho soprannominato il mio intuito da supereroe) mi ha suggerito di guardarlo. Il mio telefonino era appoggiato sulla sedia, ma non mi sentivo tranquilla. Quell'uomo era lì da troppo tempo. "E' un cliente?", ho pensato "Sarà in fila per la toilette?", e ho anche provato a togliermi questa strana sensazione. Tuttavia, ho continuato a controllarlo con la coda dell'occhio. Proprio quando l'attenzione è calata questo ladruncolo comune ha preso il mio telefono e si è rapidamente allontanato. Ho guardato la sedia, quindi ho urlato 'Oh mio Dio, quel tizio mi ha preso il telefono!'".

"Senza pensarci ho reagito (da qui la foto da superwoman). Sono saltata in piedi facendomi strada dentro e fuori l'accogliente ristorante (saltando su una sedia o due) e l'ho inseguito. Ha iniziato a correre ma sono stata più veloce. (Quegli sprint sono utilissimi). Ero su di lui in un lampo! Con il tono più minaccioso ma calmo di cui sono capace gli ho gentilmente chiesto se 'accidentalmente' avesse preso il telefono sbagliato. Ha farfugliato, probabilmente non si aspettava che questo accadesse. Ha pensato alla cosa giusta da dire e alla fine ha replicato 'Dio solo sa cosa ho fatto! C'era tanta confusione nel locale. Devo aver afferrato il telefono sbagliato'".

"Supereroina forse? Cavolo sì! Ho la velocità, i salti, il potere, il corpo, la seduzione, il sex appeal, la forza, la leadership e anche la calma nella tempesta. Ascoltate sempre la vostra voce interiore da supereroe. Tenete sempre le vostre cose vicino a voi! Combattete per ciò che è giusto. Resistete per quello in cui credete! Siate supereroi! Quando sono tornata al ristorante ho ricevuto una standing ovation. Ero orgogliosa. Ho mostrato ad ogni uomo presente che posso resistere a un bullo e agli altri uomini. E' stata una vittoria per le donne! Solo perché sei una donna non essere spaventata di affrontare ogni sfida e non essere la vittima, ma l'eroe!", conclude la Supertennista. Trionfante.

 

Soooooo yesterday at dinner the CRAZIEST THING happened to me. I was sitting enjoying some Chinese food (delicious may I...

Posted by Serena Williams on Mercoledì 4 novembre 2015


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore