SuperVolantino, miracolo economico

21 Febbraio 2018   09:29  

Avere sempre sul palmo della mano tutte le offerte più vantaggiose presenti in tutti i supermercati e i centri commerciali d’Italia. 

Sì, è possibile, anche se il solito volantino non basta di sicuro: ci vuole un SuperVolantino, e per trovarlo non serve una magia ma un indirizzo internet; quello di SuperVolantino, il portale creato dall’agenzia di web marketing GoDigital sull’onda del successo dell’analogo SuperCampione e diventato in pochi mesi uno dei più importanti fenomeni del nuovo miracolo economico – ed ecologico – rappresentato dalla Rete: il volantino digitale, appunto.

Si stanno allontanando sempre di più i tempi in cui il volantino era un intruso infilato senza permesso nella cassetta della posta e gettato via prima ancora di essere letto: il volantino moderno è digitale, ha cadenza quindicinale o mensile, viene pubblicato dalle grandi catene di supermercati e negozi specializzati sul proprio sito internet e contiene offerte valide spesso solo per il commercio elettronico.

SuperVolantino li raccoglie tutti, aggiornati e divisi nelle sezioni dedicate a supermercati, discount, elettronica, casa e cosmetici e arredamento. Diventa facilissimo, quindi, individuare l’offerta che interessa e acquistare direttamente il prodotto su internet, oppure scaricare il volantino sul proprio telefono e portarselo dietro in modo da poterlo consultare in qualsiasi momento. 

L’iscrizione a SuperVolantino è completamente gratuita e permette sia di consultare e scaricare i volantini sia di accedere ai siti internet dei relativi negozi; che spaziano da A&O a Game Stop, da Tigre a Risparmio Casa, passando per Esselunga, Mondo Convenienza, Unieuro, Coop, Maury’s e Ikea, ma anche Mediaworld, Todis, Bottega Verde, Auchan, Trony, Tigotà, Lidl, Euronics e moltissimi altri di ogni genere.

Per rimanere sempre aggiornato con le ultime uscite si può tenere d’occhio la categoria Novità, mentre su Migliori si può scoprire quali sono i volantini più consultati e di tendenza. Oltre a consultare i volantini di un negozio specifico si possono poi consultare le sezioni tematiche, come detto dedicate a supermercati, ipermercati e discount, elettronica, casa e cosmetici, arredamento e bricolage. Così, è possibile confrontare comodamente le varie offerte in corso e scegliere sempre il prezzo migliore abbinandolo a qualità, originalità e stile. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore