Susy Fuccillo si sposa fra gli "Amici". Anche Marco Carta Fra Gli Invitati

25 Settembre 2015   11:33  

L'ex ballerina di "Amici 7", Susy Fuccillo ha sposato lo storico fidanzato Salvatore, a Catania, e alla cerimonia, celebrata sulla spiaggia il 21 settembre, hanno partecipato tanti ex compagni di Scuola e volti noti del talent di Maria De Filippi.

Da Marco Carta, vincitore dell'edizione alla quale prese parte la Fuccillo, a Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, coppia nata proprio tra i banchi del programma di Canale 5 nell'ultima edizione.

Tra gli "Amici" invitati alle nozze, c'erano anche Marta Marino (edizione numero 12) e Francesca Del Toro (edizione numero 13).

Dopo il "sì" pronunciato nella città dello sposo, la coppia e il gruppo di amici si è trasferita alle isole Eolie dove la festa è proseguita tra giri in barca e tuffi in mare.

Susy Fuccillo, 26 anni, e il marito Salvatore, 34, stanno insieme da sei anni e la loro relazione non è stata ostacolata dalla carriera della ragazza, che dopo il talent ha continuato a lavorare come ballerina in alcuni corpi di ballo di famose trasmissioni televisive.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore