Svaligiano studio medico arrestati due pregiudicati

05 Gennaio 2013   17:04  

 Prosegue senza sosta l'attivita' di contrasto alla criminalita' da parte del personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano (L'Aquila) che, ieri, ha tratto in arresto due pregiudicati di Avezzano,  Mirco Viola e e Adriano Paciotti, i quali la notte precedente avevano svaligiato uno studio medico nel centro cittadino, tentando altresi' di rubare all'interno di altre due abitazioni.

In particolare, gli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato, hanno avviato, nella mattinata di ieri, a seguito delle denunce di furti consumati la notte precedente, un'immediata attivita' investigativa che ha consentito di rinvenire, nell'abitazione di Viola, tutto il materiale rubato: computer, ricettari medici e timbri professionali, poi restituiti al legittimo proprietario.

La rapidita' dell'intervento ha consentito di rinvenire torce e passamontagna, impiegati per compiere il furto, indosso al Paciotti, pure presente nell'abitazione del Viola. I due malviventi, peraltro, avevano le mani ancora segnate dalle lievi ferite procuratesi durante il tentativo di entrare nello studio medico.

Durante il sopralluogo effettuato dal personale della locale Polizia Scientifica erano state rinvenute infatti alcune tracce ematiche risultate compatibili con il gruppo sanguigno dei due malviventi.

La posizione di Viola Mirco e' ulteriormente aggravata dal fatto che, in qualita' di sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza, non poteva allontanarsi di notte, senza specifica autorizzazione, dalla propria abitazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore