Svelato l'iPhone 6s in Un Video. si Accende e Viene Aperto

26 Agosto 2015   11:38  

Mancano solo due settimane all'uscita dei nuovi modelli di iPhone, i 6s, il 6s Plus ed il presunto nuvovissimo 6c.

Chiaramente anche questa volta sono moltissime le indiscrezioni e le foto leaked, ma mai si era visto dai tempi dell'iPhone 4 un video live del nuovo terminale addirittura acceso.

Nel video in cima al post, si vede chiaramente un iPhone 6s completamente assemblato e acceso; tuttavia il Sistema Operativo non viene caricato, e non si vede neppure il logo Apple. C'è solo un ingranaggio, come se si trattasse di un prototipo, e la conferma arriva poco dopo.

Verso la metà del filmato, infatti, il display si solleva per mostrare la componentistica interna.

Come noto, iPhone 6s porterà in dote diverse novità come il processore A9 forgiato con processo produttivo a 28 nanometri, la Fotocamera iSight da 12/16MP, la Fotocamera frontale FaceTime da 1080p, il chip LTE da 300 Mbps, 2G di RAM, Force Touch e scocca in alluminio serie 7000, molto più resistente di quelli attuali.

Ma il telefono in questione difetta di quasi tutti questi particolari: mancano i moduli fotocamera, per esempio, e si intravede un chip radio transricevitore Qualcomm WTR3925. Ma la CPU è la solita vecchia A8, come in iPhone 6: segno che si tratta di un gingillo pre-produzione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore